Piacenza Ncc con Autista 


 

Noleggio con conducente per transfer da Bologna a Piacenza

 

 

 

 

 

 

Tel. 0516646662    (dalle ore 8:00 alle ore 19:00).



Cell.  335 353860  (dalle ore 7:00 alle ore 21:00).

 

 

 

 

 

 

La nostra azienda di NCC mette a vostra disposizione il noleggio con conducente di Auto Blu Mercedes per i vostri viaggi da e per Bologna da Piacenza e provincia.

Il servizio svolto non ha limiti territoriali e oltre ai principali transfer verso i principali punti di interesse locali come aeroporto, ospedale, albergo, centri benessere, terme, stazione treni, area portuale, discoteche, parco divertimenti, teatro, il viaggio può essere steso a città limitrofe o fuori regione.

Prenotazione di veicoli fino a un massimo di 8 passeggeri compreso di conducente.

Chiedici un preventivo per il tuo prossimo viaggio, saremo lieti di risponderti informandovi delle nostre attuali offerte.

 

Transfer NCC da Bologna per Piacenza
 

Le due città emiliane sono collegate tra loro dall'Autostrada del Sole A1 E35 e la strada statale 9 SS9, le potrete raggiungere noleggiando da noi uno dei nostri veicoli di alta gamma, dall'auto berlina, alla monovolume, fino al pulmino che possono circolare nelle zone ZTL, corsie preferenziali e nei centri storici, anche in presenza di limitazioni o blocchi del traffico

Tutti i nostri autisti per svolgere questo servizio pubblico non di linea hanno l'iscrizione al ruolo che si ottiene dopo il superamento di un esame orale presso la camera di commercio.  

Gli autoveicoli destinati a tale uso sono riconoscibili dalla presenza sul posteriore di apposita targhetta NCC.

 

Principali punti di interesse

 

- Musei Civici Di Palazzo Farnese

- Galleria Alberoni

- Palazzo Gotico

- Piazza Cavalli

 

Organizziamo tour anche per visitare aziende, musei, centri storici nei comuni limitrofi in provincia di Ferrara come: a Codigoro per visitare l'Abbazia di Pomposa, o passare una piacevole settimana al mare in uno dei 7 lidi di Comacchio (Lido degli Estensi, Lido di Spina, Lido delle Nazioni, Porto Garibaldi, Lido degli Scacchi, Lido di Pomposa, Lido di Volano, ecc....

 

 


AutoBlu

Il servizio NCC non ha limiti territoriali, ma deve avere inizio dalla rimessa, a differenza del taxi che il viaggio deve avere inizio unicamente all'interno del comprensorio.

Entrambi possono circolare nelle zone ZTL e corsie preferenziali e nei centri storici, anche in presenza di limitazioni o blocchi del traffico

Solitamente i veicoli utilizzati per il noleggio con conducente sono prestigiosi, hanno rifiniture di lusso e alta cilindrata e di colore scuro. 

Per svolgere questa attività, serve una iscrizione al ruolo che si ottiene dopo il superamento di un esame orale presso la camera di commercio.

Non c'è nessuna differenza. Con l'espressione auto blu si definisce comunemente un automezzo a disposizione di politici o alti funzionari dello stato o della pubblica amministrazione,

ma è pur sempre una normale mezzo di NCC noleggio con conducente ed essendo un auto pubblica non di linea, è a disposizione di tutti i cittadini, turisti e industrie che ne prenotano

la corsa come servizio taxi. La denominazione deriva dal fatto che tali autovetture, specie se appartenenti ad un servizio di scorta, sono dotate di lampeggiante blu di segnalazione.

Secondo altra ipotesi il colore della carrozzeria usato generalmente per queste automobili è il blu scuro, come in inglese sono spesso definite black cars (auto nere).

 

 

 

Noleggio con conducente in alcune delle località in provincia di Piacenza

 

- Fiorenzuola d'Arda

- Castel San Giovanni

- Rottofreno

- Podenzano

- Cadeo

- Bobbio

 

NCC da Ferrara verso altre città 

 

- Modena

- Piacenza

- Firenze

- Rimini

- Ravenna

- Milano

.......

 

 

 

 

Per qualsiasi informazione sul nostro servizio di autonoleggio NCC Bologna di auto blu potete contattarci.

spedire una email a info@automazzanti.com
email per contattarci
gallery/automazzanti.ncc.auto.blu.bologna
Ncc Piacenza taxi
Ferrara Ncc noleggio con conducente