Bologna Fiere NCC 


 

Noleggio Auto Blu Fiera di Bologna (taxi privato)

 

 

 

 

 

 

Tel. 0516646662    (dalle ore 8:00 alle ore 19:00).



Cell.  335 353860  (dalle ore 7:00 alle ore 21:00).

 

 

 

 

 

 

Mazzanti NCC è un azienda di noleggio con conducente che vi permette di prenotare veicoli fino a un massimo di 8 passeggeri compreso autista per i vostri viaggi dalla fiera di Bologna verso il qualsiasi destinazione in Italia ed Europa.

In tempo di fiera la città di Bologna si riempe di visitatori per via delle importanti esposizione internazionali come Cosmoprof, Cersaie, Sana, Saie. Solitamente diventa difficile trovare un taxi per raggiungere la fiera o il proprio hotel a causa delle numerose richieste, ma prenotando per tempo una delle nostre auto blu con autista sarete sicuri di avere nei giorni e orari da voi prestabiliti il vostro trasporto personale per raggiungere le vostre destinazioni.

Transfer da Fiera per altri punti di interesse nelle zone limitrofe: Unipol Arena, hotel in centro città, ristorante, discoteca, Piazza delle Costituzionezona, Ducati Borgo Panigale, FICO Eataly World, Palazzo dei Congressi, aeroporto Marconi, Stazione Centrale, ecc.

Le tariffe sono calcolate in base al modello del veivolo che si vuole prenotare, ai chilometri che vengono percorsi per terminare il viaggio ed eventuale tariffa oraria per i servizi a disposizione.

Veicoli Mercedes berlina Classe S, Classe E, monovolume Vito, Viano dotati dei migliori sistemi di sicurezza e comfort.

Tutte le nostre autovetture hanno il permesso di transito nelle zone ZTL, preferenziali della città.

Prenotazione auto blu durante le ore di ufficio o per email.

Pagamento con bonifico bancario anticipato o carta di credito, contanti direttamente al coducente al termine del servizio.

 

 

TAXI O NCC

 

Per gli NCC è previsto lo stazionamento del mezzo all'interno della propria rimessa, i taxi possono sostare nelle aree pubbliche che sono appositamente segnalate e sono obbligati a

svolgere la corsa all'interno del loro comprensorio

Il servizio NCC non ha limiti territoriali, ma deve avere inizio dalla rimessa, a differenza del taxi che il viaggio deve avere inizio unicamente all'interno del comprensorio.

Entrambi possono circolare nelle zone ZTL e corsie preferenziali e nei centri storici, anche in presenza di limitazioni o blocchi del traffico

Solitamente i veicoli utilizzati per il noleggio con conducente sono prestigiosi, hanno rifiniture di lusso e alta cilindrata e di colore scuro. 

Per svolgere questa attività, serve una iscrizione al ruolo che si ottiene dopo il superamento di un esame orale presso la camera di commercio.

L'iscrizione all'albo avviene presentando il CAP (certificato di abilitazione professionale), dopo è possibile tramite concorso o acquisto dell'autorizzazione comunale per svolgere il

lavoro professionale di autista

 

 

Chiedici un preventivo secondo le necessità del vostro viaggio, e vi risponderemo il prima possibile informandovi delle nostre migliori offerte.

 

 

Ingressi principali di "Bologna Fiere"

 

I nostri veicoli hanno il permesso di entrata nei seguenti ingressi, potrete cosí raggiungere più comodamente e velocemente il vostro padiglione.

 

- Ingresso Calzoni/Maserati (Padiglioni: 14-15-19)

- Ingresso Nord (Padiglione: 18-16 - 22 - 21 - 29) 

- Ingresso Sud Aldo Moro (Padiglione: 31 - 32 -33 - 34 - 35)

- Ingresso Ovest Costituzione (Padiglioni: 20-21-22)

-- Ingresso Est Michelino ( Padiglione: 16 - 28 - 30 - 36)

 

 

 

Per qualsiasi informazione sul nostro servizio di autonoleggio NCC Bologna di auto blu potete contattarci.

spedire una email a info@automazzanti.com
email per contattarci
gallery/automazzanti.ncc.auto.blu.bologna
immagine noleggio con conducente bo
NCC Fiera di Bologna Taxi